Xiaomi Mi Max 3, possibile sblocco con l’iride e ricarica wireless

Ecco alcune possibili caratteristiche da top di gamma che animeranno lo Xiaomi Mi Max 3.

di Maria Di Bianco 22 febbraio 2018 11:01

C’è attesa nell’assistere alla presentazione del nuovo top di gamma di casa Xiaomi, lo Xiaomi Mi7, ma nel frattempo l’azienda cinese sta lavorando anche ad altri device che dovrebbero giungere a breve sul mercato. Più nel dettaglio sono emerse nuove indiscrezioni riguardanti lo Xiaomi Mi Max 3, uno smartphone che sarà diretto alla fascia media del mercato, ma che si ritroverà con caratteristiche davvero top.

Attraverso infatti un nuovo firmware è stato possibile scovare alcune delle specifiche tecniche che animeranno questo Xiaomi Mi Max 3 che sarà il giusto connubio tra grande tecnologia e risparmio. Innanzitutto il nuovo device di casa Xiaomi si ritroverà con un display avente form factor 18:9, quindi un design molto moderno privo di cornici laterali, per la componente hardware spazio al processore Snapdragon 660. La vera novità però sarà data dalla scansione dell’iride, infatti la fotocamera anteriore è affiancata anche da questo particolare sensore. Non mancherà ovviamente la doppia fotocamera posteriore, ormai uno standard comune per tutti i nuovi smartphone. Possibile anche la ricarica wireless e parliamo di funzioni al momento presenti solo su alcuni top di gamma.

Questo Xiaomi Mi Max 3 si preannuncia uno smartphone di grande rilievo, sarà per questo curioso scoprire con quale prezzo sarà immesso sul mercato. Potrebbe anche esserci già di default Android 8.1 Oreo, altro aspetto da non sottovalutare. Attendiamo nuovi risvolti interessanti a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti