Xiaomi Mi Max 3, possibile il display da 7 pollici

Lo Xiaomi Mi Max 3 dovrebbe arrivare il prossimo anno e sono apparse in rete le prime indiscrezioni di tale device.

di Maria Di Bianco 21 dicembre 2017 15:17

Nel 2018 dovrebbe arrivare un super smartphone targato Xiaomi e più nel dettaglio si tratta dello Xiaomi Mi Max 3, il primo device al mondo ad essere dotato di un display da 7 pollici. Parliamo ovviamente di indiscrezioni non confermate, ma è alquanto chiara la linea che l’azienda cinese sta seguendo in questi ultimi mesi riguardo al campo dei display.

Ormai anche Xiaomi si è orientata verso smartphone tutto schermo, una caratteristica resa possibile dall’utilizzo dei 18:9, un rapporto che permette praticamente la totale assenza delle cornici. Ecco che quindi anche lo Xiaomi Mi Max 3 dovrebbe essere dotato di display FullView, ma a fare la differenza saranno i 7 pollici, il che lo rende una via di mezzo tra smartphone e tablet. Sono ormai sempre più gli utenti che optano per smartphone con schermi grandi e questo nuovo device di casa Xiaomi potrebbe far gola a molti per le sue enormi dimensioni.

Per quel che riguarda le altre specifiche tecniche di questo Xiaomi Mi Max 3 si parla anche di una super batteria da 5,500 mAh dotata di ricarica rapida. Per il comparto hardware invece dovrebbe trovare spazio il processore Snapdragon 660 di Qualcomm accompagnato da ben 6GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Non ci sono molte informazioni per quel che riguarda il comparto fotografico, l’unica certezza è la presenza di una doppia fotocamera posteriore. Senza dubbio nelle prossime settimane ne sapremo di più a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti