Novità interessanti anche in casa Xiaomi per questo nuovo anno, l’azienda cinese infatti sarebbe in procinto di lanciare un nuovo smartphone sul mercato, lo Xiaomi Mi Max 2. La notizia è trapelata come sempre dal social network cinese Weibo che ha evidenziato anche alcune specifiche tecniche che lo caratterizzeranno.
Secondo quest’ultima indiscrezione Xiaomi potrebbe presentare lo Xiaomi Mi Max 2 entro il mese di Maggio con la conseguente commercializzazione. Ovviamente non si può dire con certezza che sarà realmente così, ma senza dubbio nelle prossime settimane emergerà qualche notizia ancora più interessante a riguardo. Ritornando alle possibili specifiche tecniche di questo Xiaomi Mi Max 2 bisogna dire innanzitutto che le dimensioni del display saranno le stesse dello Xiaomi Mi Max, quindi 6,44 pollici, ma saranno diversi fattori a cambiare.
Spazio innanzitutto a ben 6GB di RAM con uno storage interno da 128GB, mentre per il processore si parla di uno Snapdragon 660. Una differenza sostanziale rispetto al Mi Max avverrà anche in campo batteria, il nuovo modello infatti monterà una batteria da 5000 mAh dotata di ricarica rapida. Infine anche l’estetica sarà rinnovata e questo Xiaomi Mi Max 2 avrà un corpo interamente in metallo. Attendiamo nuove notizie sul nuovo device di casa Xiaomi.