Xiaomi Mi Max 2, arriva l’ufficialità del nuovo phablet

Home > Android > Xiaomi Mi Max 2, arriva l’ufficialità del nuovo phablet

Dopo mesi di indiscrezioni e supposizioni varie, ecco finalmente arrivare l’ufficialità del nuovo phablet di Xiaomi, l’atteso Xiaomi Mi Max 2 che potrebbe far gola soprattutto a coloro che spingono per una maggiore autonomia del proprio device.

E’ chiaro insomma come l’azienda cinese non voglia puntare sull’estetica, anche perché questo Xiaomi Mi Max 2 è alquanto simile al modello precedente, ciò che cambia è l’aspetto tecnico molto più potente. In questo caso ciò che risalta veramente all’occhio è proprio l’incredibile batteria da 5300 mAh, una potenza fuori dal comune che garantisce, stando a quanto riferito da Xiaomi, una durata di ben due giorni per questo Xiaomi Mi Max 2. Nel dettaglio è possibile attuare 21 ore di navigazione, 18 ore di riproduzione video, 9 ore di gaming e 57 ore di chiamate con un unico ciclo di ricarica.

E’ quindi senza dubbio la batteria il punto di forza di questo nuovo phablet di casa Xiaomi, mentre per quel che riguarda le altre specifiche tecniche spazio ad un processore Snapdragon 625, 4GB di RAM con 64GB di memoria interna o anche 128GB. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 12 megapixel ed una anteriore da 5 megapixel. Questo Xiaomi Mi Max 2 sarà disponibile al momento per la Cina ad un costo di 220 euro per la versione da 64GB, mentre si parla di 259 euro per quella da 128GB.

Lascia un commento