Xiaomi Mi CC9e, ecco specifiche e prezzi del modello più economico

Lo Xiaomi Mi CC9e si appresta ad essere uno smartphone piuttosto appetibile, visto il prezzo piccolo con il quale arriverà sul mercato.

di Roberto S. 27 Giugno 2019 11:53

Il 2 luglio ci sarà non solo la presentazione dello Xiaomi Mi CC9, ma la possibilità di poter scoprire anche la variante più economica che sarà chiamata Xiaomi Mi CC9e. Sarà una bella nuova sfida per l’azienda cinese che ha deciso di unire le forze con l’azienda Meitu per dar vita a questi nuovi device davvero molto interessanti, soprattutto dal punto di vista del prezzo.

Saranno smartphone relegati principalmente ad un pubblico giovane ed ancora più conveniente sarà puntare sullo Xiaomi Mi CC9e del quale sono emerse già parte delle specifiche tecniche ed il prezzo con il quale sarà commercializzato sul mercato. Più nel dettaglio dal punto di vista estetico non dovrebbero esserci molte differenze, ma cambierà di gran lunga il comparto hardware. Infatti lo Xiaomi Mi CC9e si ritroverà con il processore Snapdragon 710 e per quanto riguarda il comparto memorie dovrebbero esserci più varianti come quella da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna o 6GB di RAM e 128GB di storage interno.

Invariato invece dovrebbe essere il reparto fotocamere, che poi è quello sul quale l’azienda ha voluto puntare maggiormente per questi nuovi smartphone. Lo Xiaomi Mi CC9e dovrebbe quindi mantenere sia i 32 megapixel della fotocamera anteriore e sia il sensore Sony da 48 megapixel per quello posteriore. Infine spazio ad una batteria da 3500 mAh con ricarica rapida a 18W. Il prezzo di questo dispositivo dovrebbe essere di circa 200 euro ed arrivare ad un massimo di 280 per la variante più equipaggiata. Attendiamo ora solo la sua presentazione ufficiale.

Commenti