Xiaomi Mi CC9, spuntano le immagini della confezione di vendita

Manca ormai poco alla presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi CC9, ecco intanto nuovi dettagli su tale dispositivo.

di Roberto S. 26 Giugno 2019 10:40

Il 2 luglio sarà svelato lo Xiaomi Mi CC9, primo device della serie Mi CC che riguarda la nuova collaborazione tra Xiaomi e l’azienda Meitu. In queste ultime settimane sono emerse diverse indiscrezioni su tale dispositivo, ma nelle ultime ore sono spuntate le immagini della confezione di vendita ed anche di qualche teaser promozionale che ormai lasciano davvero pochi dubbi sull’aspetto di questo nuovo Xiaomi Mi CC9.

Il punto centrale di questa nuova collaborazione in campo smartphone è di fornire soprattutto ai più giovani dispositivi di qualità e che possano avere un prezzo più accessibile. Si è cercato di lavorare molto sul comparto fotografico, che poi risulta essere quello più interessante per i vari giovani ed infatti potrà essere sfruttata al massimo la fotocamera anteriore da 32 megapixel, l’ideale per selfie di grande qualità. Non manca poi una tripla fotocamera posteriore per questo Xiaomi Mi CC9, dove ritroviamo un obiettivo principale da ben 48 megapixel. Per quel che riguarda invece il comparto hardware spazio al processore Snapdragon 730 con possibili 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Il prezzo non dovrebbe andare oltre i 330 euro.

A questo punto non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire la presentazione ufficiale, mentre dalla confezione di vendita, alquanto colorata, pensiamo che possano esserci anche diverse tinte particolari che accompagneranno questo nuovo dispositivo.

Commenti