Xiaomi Mi Band 7 in super sconto su Amazon

Home > Android > Xiaomi Mi Band 7 in super sconto su Amazon

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un fitness tracker di qualità ad un prezzo più conveniente, infatti quest’oggi su Amazon è possibile avere tra le mani lo Xiaomi Mi Band 7 ad una cifra nettamente scontata rispetto a qualche giorno fa.

Quando si parla di fitness tracker bisogna specificare come non sia un prodotto che può essere definito smartwatch, ma appartiene più al mondo dei braccialetti fitness che hanno il compito di monitorare alcuni dettagli della propria attività sportiva.

L’offerta di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 7

In realtà molti utilizzano questi fitness tracker semplicemente per conoscere quanti passi effettuano durante il giorno, ma ormai ci si è evoluti da questo punto di vista e si può puntare su maggiori informazioni riguardanti il proprio allenamento. Se quindi si ha tale necessità, ma senza spendere cifre più alte come quelle che appartengono al mondo smartwatch, il giusto compromesso può essere proprio questo Xiaomi Mi Band 7 che in queste ore è presente su Amazon ad un prezzo davvero molto interessante.

Parliamo di un modello di ultima generazione che il famoso sito di e-commerce propone quest’oggi con uno sconto del 15% sul prezzo consigliato in precedenza che era di 59,99 euro. Ecco quindi che lo Xiaomi Mi Band 7 può essere acquistato quest’oggi alla cifra di 50,99 euro, uno sconto da tenere in considerazione viste le caratteristiche tecniche di questo prodotto. Inoltriamoci a questo punto proprio nelle specifiche tecniche di tale fitness tracker, uno dei più completi presenti sul mercato.

Caratteristiche dello Xiaomi Mi Band 7

Si parte dal display AMOLED da 1,62 pollici che risulta essere del 25% più grande del modello precedente. Ritroviamo oltre 100 quadranti tra cui scegliere, ma senza dubbio l’aspetto più interessante riguarda la possibilità di scegliere tra oltre 120 modalità sportive professionali. Parliamo del primo modello di Xiaomi Mi Band in grado di analizzare professionalmente i dati raccolti e persino a visualizzare il massimo consumo di ossigeno (VO₂max).

Si tratta di un vero e proprio assistente sanitario, che può evidenziare nello specifico dati della salute come ad esempio la frequenza cardiaca, le calorie bruciate, ma anche il livello di ossigeno. Tutti parametri che verranno approfonditi costantemente da questo Xiaomi Mi Band 7, un dispositivo che risulta essere resistente all’acqua e potrà quindi essere indossato anche durante gli allenamenti acquatici. Non parliamo di uno smartwatch, ma appariranno sul display le varie notifiche provenienti dal mondo social e non solo, saprete in anticipo chi vi avrà mandato un messaggio sullo smartphone o chi vi starà chiamando, senza avere a portata di mano lo smartphone. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su tale fitness tracker.

Lascia un commento