Si parla spesso di novità in campo smartwatch con utenti desiderosi di avere tra le mani l’ultimo modello super tecnologico, ma si può puntare ad un risparmio importante se si vira sui fitness tracker e qui tra i migliori vogliamo segnalare lo Xiaomi Mi Band 7.
Non per forza bisogna puntare su smartwatch costosissimi per avere sotto controllo tutto ciò che riguarda l’attività sportiva svolta o per leggere in anteprima le notifiche che arrivano sul proprio smartphone, anche il fitness tracker può svolgere tali azioni consentendo però una spesa meno cospicua.
L’offerta allettante di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 7
Questo è senza dubbio il periodo migliore per farsi un regalo o per farlo ad una persona cara e questo Xiaomi Mi Band 7 potrebbe essere un’idea interessante da prendere in considerazione. Non è uno smartwatch, visto come appartenga alla categoria dei braccialetti fitness, ma risulta essere uno dei più completi presenti in circolazione e permette di non spendere cifre troppo elevate.
Su Amazon questo Xiaomi Mi Band 7 può essere acquistato ad un prezzo più basso rispetto a qualche settimana fa, merito di uno sconto che il sito di e-commerce ha applicato in quest’ultimo periodo, rendendo l’offerta davvero molto allettante. Se quindi state pensando di acquistare un dispositivo di questo genere, non potete lasciarvi scappare l’offerta odierna proposta da Amazon a riguardo.
Andando più nel dettaglio si può notare come quest’oggi lo Xiaomi Mi Band 7 possa essere acquistato alla cifra di 49,90 euro ed è il risultato di uno sconto del 17% applicato sul prezzo precedente di 59,99 euro. In realtà però l’offerta è ancora più appetibile in quanto si ha la possibilità di poter risparmiare altri 2,50 euro al chek-out. La disponibilità su Amazon è immediata e non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione, nel giro poi di qualche giorno arriverà direttamente a casa vostra. Se lo si ordina in queste ore è assicurato l’arrivo per Natale.
Caratteristiche dello Xiaomi Mi Band 7
Approfondiamo a questo punto le specifiche tecniche riguardanti questo Xiaomi Mi Band 7. Si parte dal display AMOLED da 1,62 pollici con la possibilità di scegliere tra più quadranti dinamici, sono oltre 100. L’aspetto importante di questo fitness tracker riguarda l’analisi del massimo consumo di ossigeno, il monitoraggio continuo del livello di ossigeno nel sangue e chiaramente anche quello relativo alla frequenza cardiaca. Si può anche conoscere la qualità del sonno, quando si è soggetti a maggiore stress e l’andamento del ciclo femminile. Essendo un fitness tracker supporta oltre 110 modalità sportive.