Xiaomi Mi Band 6 in super sconto su Amazon, minimo storico per la smartband

Ottima offerta su Amazon per lo Xiaomi Mi Band 6, smartband acquistabile ad un prezzo molto conveniente.

di Maria Barison 14 Giugno 2021 11:11

Xiaomi sta avendo un grandissimo successo in campo smartphone, ma negli ultimi anni è riuscita ad imporsi anche nel mondo delle smartband, grazie a prodotti di estrema qualità acquistabili a prezzi davvero irrisori.

Proprio la facilità di dar vita a device con il miglior rapporto qualità-prezzo, ha dato modo a Xiaomi di imporsi prepotentemente nel mercato tecnologico e non potevamo non segnalare quest’oggi l’incredibile offerta che riguarda lo Xiaomi Mi Band 6.

L’offerta di Amazon per lo Xiaomi Mi Band 6

Come sapete l’azienda cinese è arrivata alla sesta generazione della sua sezione smartband ed un occhio di riguardo va dato a questo prodotto che risulta essere molto più interessante rispetto ai modelli precedenti e per questo lanciato sul mercato ad un prezzo superiore. Al momento del lancio sul mercato di questo Xiaomi Mi Band 6 bisognava sborsare quasi 50 euro, ma già dalle prime settimane è stato notato un netto calo di prezzo che ora ha raggiunto il minimo storico su Amazon.

Per la prima volta è possibile acquistare questo fitness tracker al prezzo di 37 euro. Mai in questi mesi lo Xiaomi Mi Band 6 aveva raggiunto un prezzo tale su Amazon, anche se ricercandolo sullo store noterete come il prezzo indicato sia di 39,90 euro. In realtà si arriva a 37 euro grazie al nuovo sconto extra al check out, durante quindi il momento di acquisto che risulta essere di 2 euro. Questo Xiaomi Mi Band 6 è disponibile con spedizione immediata su Amazon, ma come al solito bisogna affrettare i tempi prima di ritrovarsi con le scorte a disposizione praticamente terminate e soprattutto con lo sconto extra non più applicabile.

Caratteristiche dello Xiaomi Mi Band 6

Chi è quindi interessato all’acquisto della smartband di sesta generazione di stampo Xiaomi, è bene che acceleri i tempi. Vediamo ora più nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo Xiaomi Mi Band 6 e perché a questo punto conviene acquistarlo. Innanzitutto il display risulta essere più grande del modello precedente del 49%, con un 1,56 pollici di schermo AMOLED assolutamente a colori.

Ritroviamo poi ben 30 modalità di allenamenti tracciabili, per registrare il battito cardiaco e le calorie bruciate. La novità è data anche al tracciamento SpO2 è in grado di rilevare il livello di saturazione di ossigeno nel sangue, vitale per la propria salute e che non era presente nella versione precedente. Non manca ovviamente il monitoraggio del sonno, con la capacità di registra la fase REM, i riposini quotidiani e la qualità di respirazione nel sonno. Infine la batteria ha una durata fino ai 14 giorni con utilizzo normale, insomma un prodotto davvero molto interessante che può essere vostro sborsando semplicemente 37 euro.

Commenti