Xiaomi Mi Band 4, un milione di vendite in appena 8 giorni

Grande successo per lo Xiaomi Mi Band 4 che ha raggiunto un milione di vendite nel giro di appena otto giorni.

di Roberto S. 24 Giugno 2019 10:49

Nel giro di appena otto giorni lo Xiaomi Mi Band 4 è riuscito a totalizzare già un milione di vendite, un record che probabilmente nemmeno la stessa azienda era convinta di agguantare in così poco tempo.

Senza dubbio c’erano tutte le carte in regola affinché questo Xiaomi Mi Band 4 potesse rivelarsi un gioiellino da avere a tutti i costi, non solo per le sue caratteristiche, ma principalmente per un prezzo super competitivo che potrà continuare a regalare grandi soddisfazioni. In Italia sarà disponibile dal 26 giugno al prezzo di 34,99 euro e sarà possibile acquistare anche la variante NFC, ma il costo sicuramente sarà ancor più conveniente se lo si acquistare da terze parti.

C’è quindi grande attesa anche per scoprire come questo Xiaomi Mi Band 4 sarà accolto in tutto il resto del mondo, ma senza dubbio ci sono ottimi presupposti che il record possa continuare ulteriormente. Ciò che attira maggiormente di questa smartband è sicuramente l’introduzione del display OLED a colori che lo rende molto più accattivante e simile ad uno smartwatch. L’aver raggiunto un milione di unità vendute nel giro di otto giorni è un motivo di grande orgoglio per un’azienda che sta crescendo tantissimo ed in poco tempo potrebbe arrivare a dare del filo da torcere anche alla connazionale Huawei, visti i problemi in cui quest’ultima si ritrova.

Commenti