Xiaomi Mi Band 4, annunciata la data di presentazione ufficiale

E' stata annunciata la data presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi Band 4, braccialetto intelligente con dei notevoli miglioramenti.

di Roberto S. 4 Giugno 2019 10:49

Dopo le varie indiscrezioni degli ultimi tempi, finalmente è stata annunciata la data di presentazione dello Xiaomi Mi Band 4, il nuovo braccialetto intelligente dell’azienda cinese che si ritroverà con notevoli miglioramenti rispetto alle versioni passate.

Tra le smartband in circolazione proprio lo Xiaomi Mi Band 3 è stato quello di maggior successo, grazie ad un prezzo super competitivo ed alla qualità delle varie funzioni. Ora Xiaomi prova a fare lo stesso con lo Xiaomi Mi Band 4, proponendo un servizio ancor più di qualità che potrà non poco attirare la stragrande maggioranza degli utenti. Basti pensare come questo braccialetto intelligente fornisca dati relativi al consumo di calorie, ai passi giornalieri, alla frequenza cardiaca e senza tralasciare la lettura in anteprima delle notifiche che arrivano sul proprio smartphone. Inoltre segnalerà l’arrivo di una chiamata in corso, una vera e propria comodità quando ad esempio si ha lo smartphone nella borsa o in tasca o semplicemente non strettamente presente vicino all’utente.

Con lo Xiaomi Mi Band 4 però subentra il display a colori, con la possibilità di assistere già sulla schermata principale al consumo delle calorie, ai passi effettuati ed alla frequenza cardiaca. Altra novità potrebbe essere la funzione NFC, che potrà garantire pagamenti ancor più rapidi ed ovviamente non mancherà una batteria più grande. Il prezzo non dovrebbe andare oltre ai 30 euro, ma tutte le informazioni sullo Xiaomi Mi Band 4 saranno svelate l’11 giugno con la presentazione ufficiale in Cina.

Commenti