Xiaomi Mi Band 3, iniziati gli sconti nei Mi Store italiani

Sconto interessante indetto da Xiaomi per lo Xiaomi Mi Band 3 nei vari Mi Store italiani.

di Roberto S. 20 Giugno 2019 12:04

Il 26 giugno ci sarà l’arrivo sul mercato dello Xiaomi Mi Band 4 e l’azienda cinese ha deciso di effettuare dei tagli di prezzo per lo Xiaomi Mi Band 3 nei vari Mi Store italiani. Se quindi vi recate in questi giorni nei negozi ufficiali Xiaomi presenti in Italia, potrete approfittare di uno sconto interessante per questa smart band alquanto popolare e di successo.

Non si tratta di un taglio estremo, ma dai 34,90 euro iniziali si è arrivati ai 29,90 euro e stiamo parlando dei canali ufficiali, includendo anche lo store online di Xiaomi. Chiaramente però questo taglio di prezzo potrà contribuire ad abbassare ulteriormente la cifra del modello venduto da terze parti. Si tratta quindi di una mossa alquanto positiva che contribuirà da un lato ad aumentare le vendite dello Xiaomi Mi Band 3 e dall’altro a lasciare spazio per il nuovo arrivato che sarà ancora più interessante del modello scontato. Xiaomi è riuscita a realizzare un dispositivo indossabile di qualità, capace di monitorare nei minimi dettagli tutte le funzionalità riguardanti il corpo umano durante l’attività fisica e non, ad un prezzo super conveniente.

Ora con questo ulteriore taglio di prezzo che riguarda principalmente gli store italiani a marchio Xiaomi, siamo sicuri che il seguito sarà maggiore, in attesa poi di assistere ad un calo di prezzo anche del modello in arrivo a breve sul mercato. Cosa aspettate ad approfittare di quest’offerta super interessante per lo Xiaomi Mi Band 3?

Commenti