Xiaomi Mi A2, spunta un’immagine dal vivo

Il nuovo progetto Android One di Xiaomi è ormai in dirittura d'arrivo, ecco una prima immagine dal vivo dello Xiaomi Mi A2.

di Maria Di Bianco 5 luglio 2018 8:42

E’ ormai sempre più vicino l’arrivo dello Xiaomi Mi A2, device che seguirà le orme dello Xiaomi 6X soprattutto dal punto delle specifiche tecniche, ma ciò che renderà interessante tale smartphone sarà l’appartenenza al mondo Android One. Xiaomi insomma riprenderà quanto già fatto con lo Xiaomi Mi A1, prodotto di grande successo grazie proprio alla presenza di Android sotck.

A differenza però del modello precedente, questa seconda versione sarà più aggiornata dal punto di vista tecnico e si presenterà con un’estetica molto più interessante. Proprio nelle ultime ore è spuntata un’immagine che ritrae dal vivo lo Xiaomi Mi A2 fornendo delle certezze su questo smartphone, ma effettivamente non mostrando nulla di nuovo rispetto ai rumors delle ultime settimane. Ci troviamo infatti di fronte ad un display da 5,99 pollici con risoluzione FullHD e rapporto 18:9, con il processore Snapdragon 660, lo stesso appartenente allo Xiaomi 6X ed ovviamente Android 8.1 Oreo aggiornato alla patch di sicurezza di maggio. Si tratta di un device con specifiche tecniche medie, le medesime del 6X, ma ciò che potrà garantire un nuovo successo all’azienda cinese è la presenza di Android One e soprattutto il prezzo alquanto accessibile.

La presentazione dello Xiaomi Mi A2 è prevista per agosto, quindi manca ormai davvero poco anche al suo debutto sul mercato che avverrà immediatamente dopo l’evento. Sarà ora curioso scoprire il prezzo di listino di tale device, ma siamo sicuri che sarà molto basso.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti