Xiaomi Mi A2 Lite, in presentazione il 24 Luglio insieme al Mi A2

Lo Xiaomi Mi A2 Lite sarà il secondo dispositivo Android One dell'azienda cinese.

di Maria Di Bianco 18 luglio 2018 8:45

Il 24 Luglio Xiaomi ha annunciato che ci sarà un evento a Madrid dove finalmente potremo assistere al nuovo smartphone Android One dell’azienda che sarà lo Xiaomi Mi A2, ma la vera sorpresa è che non sarà da solo. Poche ore fa infatti l’azienda cinese ha pubblicato un nuovo teaser dell’evento che lascia pochi dubbi sulla presenza anche di un nuovo device che sarà identificato con il nome di Xiaomi Mi A2 Lite.

Per la gioia di molti utenti appassionati del brand e non solo, ecco la bella sorpresa che in molti si attendevano, ci sarà spazio per un secondo smartphone Android One. Questo Xiaomi Mi A2 Lite riprenderà le medesime specifiche tecniche dello Xiaomi 6 Redmi Pro, utilizzando però la versione stock di Android. Il teaser che ha confermato la presenza di questo secondo dispositivo Android One a marchio Xiaomi è stato pubblicato sull’account Twitter dell’azienda cinese, quindi non si tratta assolutamente di un fake.

Chiaramente sarà curioso scoprire quale sarà il prezzo di questo device, qualora infatti possa essere molto più basso rispetto al suo fratello maggiore, sicuramente lo Xiaomi Mi A2 Lite potrà avere un successo importante. Ritornando alle sue specifiche tecniche spazio ad un display da 5,84 pollici con il classico Notch, il processore Snapdragon 625 accompagnato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna e non mancherà la doppia fotocamera posteriore. Non ci resta che attendere il 24 Luglio per la sua presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti