Xiaomi Mi A2 Lite, apparso in rete il nuovo device Xiaomi

Possibile arrivo per lo Xiaomi Mi A2 Lite? Al momento l'unica certezza è l'arrivo di un nuovo smartphone Xiaomi.

di Maria Di Bianco 4 giugno 2018 10:50

Xiaomi sta godendo di un ottimo successo in tutto il mondo, con grande attenzione soprattutto in Europa dove ormai si è insidiata con grande caparbietà, diventando tra gli brand più amati in campo smartphone anche in Italia. A quanto pare l’azienda cinese è sul punto di lanciare un nuovo device che dovrebbe chiamarsi Xiaomi Mi A2 Lite, anche se vertono non pochi dubbi sul nome e sulle sue possibili specifiche tecniche.

Sappiamo come la versione precedente, lo Xiaomi Mi A1, sia riuscita ad ottenere grandi consensi grazie anche al progetto Android One e si attendeva da tempo di un suo successore. Al momento questo nome Xiaomi Mi A2 Lite è apparso sul sito dell’IMDA, ente singaporiano che certifica i nuovi smartphone, ma non è emerso alcun dettaglio riguardante le sue possibili specifiche tecniche.

C’è chi ipotizza una nuova variante del Mi 6X, molto più economica e con caratteristiche leggermente inferiori. Ovviamente tutto resta al momento un grande dubbio, ci si attendeva insomma un nuovo arrivato della famiglia Mi A, ma non è chiaro se effettivamente possa trattarsi di questo Xiaomi Mi A2 Lite o di un altro device. Potrebbe a questo punto anche cambiare il nome a seconda del Paese in cui arriverà questo nuovo smartphone Android, anche perché al momento l’unica certezza riguarda proprio l’esistenza e l’arrivo imminente di un nuovo device a marchio Xiaomi. Nei prossimi giorni scopriremo qualcosa in più a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti