Xiaomi Mi A2, in arrivo dopo la certificazione a Taiwan

Lo Xiaomi Mi A2 è il nuovo progetto Android One dell'azienda cinese che è pronto ad arrivare sul mercato, ecco le ultime notizie a riguardo.

di Maria Di Bianco 27 giugno 2018 11:17

In queste ore è giunta una nuova certificazione per lo Xiaomi Mi A2, altro device Android One, che dovrebbe essere presentato entro la fine di quest’estate. Al momento non ci sono ancora notizie ufficiali sulla data di presentazione, ma questa certificazione a Taiwan evidenzia ancor di più come ormai il suo arrivo sia praticamente imminente.

Non solo però, perché abbiamo modo di poter carpire anche gran parte delle specifiche tecniche che si ritroveranno ad animare questo interessantissimo Xiaomi Mi A2. Rispetto al modello precedente, lo Xiaomi Mi A1, c’è un salto di qualità imponente, soprattutto per quel che riguarda il comparto fotografico e senza dubbio tale aspetto potrà coinvolgere più utenti. Vediamo però più nel dettaglio quali saranno le varie specifiche tecniche che ritroveremo su questo nuovo modello Android One che potrà dire la sua sul mercato smartphone.

Innanzitutto il display sarà molto ampio, si parla di un 5,9 pollici con risoluzione FullHD+ e con quasi l’assenza totale delle cornici, ma sarà anche il comparto hardware ad attirare molti utenti, vista la presenza del processore Snapdragon 660 accompagnato da 4 o 6GB di memoria RAM. Come detto la parte interessante di questo Xiaomi Mi A2 è data senza dubbio dal potente comparto fotografico composto da una doppia fotocamera posteriore da 12 e 20 megapixel con sensori Sony ed una anteriore da 20 megapixel. Sicuramente Xiaomi potrà attirare un bel numero di utenti con questo nuovo Xiaomi Mi A2.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti