Xiaomi Mi A2, alcuni dispositivi hanno problemi di memoria

Prime problematiche per lo Xiaomi Mi A2, protagonista è la memoria.

di Maria Di Bianco 20 novembre 2018 11:12

Tra gli smartphone di maggior successo in quest’ultimo periodo, relegato alla fascia medio-bassa del mercato, troviamo sicuramente lo Xiaomi Mi A2. Stiamo parlando di un dispositivo avente un buon comparto tecnico e che chiaramente punta su un prezzo molto economico, in modo da poter accontentare coloro che puntano sulla qualità, ma pretendono costi più accessibili.

A quanto pare però questo Xiaomi Mi A2 sta evidenziando qualche problema legato al comparto memoria. E’ bene precisare come al momento si tratti solo di casi isolati, ma nella sezione che Google ha realizzato per evidenziare le lamentele degli utenti possessori di dispositivi Android, sono emerse diverse volte tali lamentele, per questo bisognerà prendere dei provvedimenti. Non è come detto un problema che riguarda tutti i possessori dello Xiaomi Mi A2, ma trattandosi di un dispositivo così comune, può essere importante sia per Xiaomi che Google riuscire immediatamente a risolvere il problema.

Nel dettaglio alcuni utenti hanno notato un’instabilità riguardante la velocità di lettura e di scrittura della memoria sullo smartphone, ci si ritrova spesso con dei lag o dei blocchi quando si utilizza normalmente il device e principalmente quando si utilizzano file di grandi dimensioni. E’ un difetto al momento apparso sullo Xiaomi Mi A2 avente 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, quindi anche abbastanza capiente e per alcuni l’utilizzo del dispositivo è diventato quasi impossibile con questi continui blocchi. Sicuramente Xiaomi prenderà a breve dei provvedimenti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti