Xiaomi Mi A2, in arrivo la beta di Android 9 Pie

Lo Xiaomi Mi A2 può contare sulla beta di Android 9 Pie, ma è sempre consigliabile attendere il rilascio ufficiale della nuova release.

di Maria Di Bianco 12 novembre 2018 11:31

Buone notizie per i possessori dello Xiaomi Mi A2, smartphone appartenente al mondo Android One, quindi con nessun tipo di personalizzazione da parte del produttore, che ben presto sarà aggiornato ad Android 9 Pie. Effettivamente l’essere definito uno smartphone Android One gli garantisce anche una netta priorità nelle ultime release provenienti dal mondo Android ed ora sembra esser arrivato il momento giusto per poter assistere all’arrivo di Android 9 Pie sullo Xiaomi Mi A2.

In realtà per il momento è stata avvistata la beta di questa variante, emersa dal forum di un gruppo di sviluppatori di XDA. Questa variante beta di Android 9 Pie per lo Xiaomi Mi A2 si ritrova con la batteria adattiva, i pulsanti di navigazione integrati rinnovati e le gesture di navigazione. E’ stata quindi ufficializzata la ROM beta per questo device, ma è bene sapere che una volta scaricata potrebbe comportare anche la comparsa di alcuni bug. Proprio attraverso il forum di XDA è spiegato manualmente come poter scaricare la beta di Android 9 Pie per lo Xiaomi Mi A2, basta quindi recarsi sul loro sito.

Come sempre però è consigliabile attendere il rilascio ufficiale per la nuova release che tra l’altro non dovrebbe nemmeno arrivare troppo tardi. Ricordiamo come lo Xiaomi Mi A2 sia un ottimo smartphone di fascia media che sicuramente acquista più punti essendo un device Android One.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti