Xiaomi Mi A2, in arrivo con colorazioni e tagli di memoria differenti

Lo Xiaomi Mi A2 potrebbe essere il device più venduto dell'azienda cinese, ecco le ultime novità sulle sue specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 9 luglio 2018 8:39

C’è grande attesa nello scoprire il nuovo smartphone Android One targato Xiaomi, il tanto chiacchierato Xiaomi Mi A2 che arriverà in commercio a quanto pare a partire dall’8 Agosto. Si parla di un modello molto più tecnologico rispetto a quello precedente, il Mi A1, che comunque si è rivelato un grande successo, ma questo nuovo Xiaomi Mi A2 potrà essere il vero best buy dell’azienda cinese.

Innanzitutto si darà spazio a colorazioni differenti, infatti si parla di nero, blu ed oro come colori di base, ma la vera novità sarà data dai diversi tagli di memoria a disposizione. Lo Xiaomi Mi A2 infatti potrà contare su 4GB di RAM e32/64/128GB di memoria interna, con la possibilità anche di scegliere la variante da ben 6GB di RAM con 128GB di memoria interna. Insomma una bella differenza rispetto al modello precedente che poteva contare solo su 3GB o 4GB di RAM accompagnati rispettivamente da 32GB e 64GB di storage interno.

Uno Xiaomi Mi A2 che dovrebbe ritrovarsi con le stesse specifiche tecniche dello Xiaomi Mi 6X, quindi con un processore più performante ed un reparto fotografico di alto livello, non paragonabile senza dubbio al modello Android One dello scorso anno. Proprio per tutte queste interessanti novità, si prospetta uno Xiaomi Mi A2 di grandissimo successo che potrebbe essere tra i più venduti della fascia media del mercato. Bisogna solo attendere la presentazione dove sarà rivelato anche il prezzo da listino e questo potrà fare la differenza.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti