Xiaomi Mi 9T, meglio conosciuto come Redmi K20, appare in Bulgaria ad un prezzo interessante

Ecco quanto dovrebbe costare il nuovo Xiaomi Mi 9T apparso in queste ultime ore su un sito bulgaro.

di Daniele Pace 3 Giugno 2019 10:13

Ha fatto la sua comparsa su un sito in Bulgaria il nuovo Xiaomi Mi 9T che non è altro la versione europea del Redmi K20 presentato qualche settimana fa in Cina. Proprio questa nuova apparizione lascia ben intendere come sarà Xiaomi Mi 9T il nome europeo designato per il Redmi K20, ma ciò che ha spiccato su tutti è senza dubbio il prezzo davvero molto competitivo.

Infatti su questo sito bulgaro tale device è stato messo in vendita alla cifra di circa 330 euro e non è assolutamente male per un medio gamma che si ritrova con alcune specifiche tecniche da top di gamma. Ricordiamo infatti come questo Xiaomi Mi 9T si ritroverà con il processore Snapdragon 730 accompagnato da ben 6GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Non dimentichiamo poi la presenza di un display da 6,39 pollici con risoluzione FullHD+, una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 megapixel ed una fotocamera anteriore a scomparsa da 20 megapixel. Infine spazio per questo Xiaomi Mi 9T ad una batteria da ben 4000 mAh.

Insomma un dispositivo che potrà sicuramente dare del filo da torcere alla concorrenza, soprattutto se si ritroverà ad essere lanciato sul mercato europeo alla cifra di 330 euro. Bisogna attendere a questo punto l’ufficialità da parte di Xiaomi, ma la presenza dello Xiaomi Mi 9T sul sito bulgaro lascia pochi dubbi sul suo imminente arrivo in Europa.

Commenti