Xiaomi Mi 9, spuntano nuovi rumors sulle possibili specifiche tecniche

Nuove informazioni arrivano dal web sulle specifiche tecniche che animeranno il prossimo Xiaomi Mi 9, in presentazione con molta probabilità il 10 gennaio.

di Daniele Pace 4 Gennaio 2019 10:37

Il 10 gennaio è stato fissato un evento Xiaomi dove con molta probabilità ci sarà la presentazione del nuovo Xiaomi Mi 9, almeno è ciò che sembra trapelare dai vari rumor. Un nuovo top di gamma davvero interessante che avrà come fiore all’occhiello una fotocamera da ben 48 megapixel.

Chiaramente finché non ci sarà l’ufficialità da parte di Xiaomi non possiamo dare per certe le notizie emerse fino ad ora su questo possibile Xiaomi Mi 9, ma è giusto riportare le probabili specifiche tecniche. Innanzitutto il suo arrivo sul mercato sarà previsto per questa primavera, anche se con la presentazione fissata per il 10 è probabile che possa arrivare anche prima. Nel dettaglio questo Xiaomi Mi 9 potrà godere del processore Snapdragon 855 e ben tre fotocamere posteriori con un sensore da 48 megapixel, un sensore secondario da 12 megapixel ed un terzo sensore 3D. Per quel che riguarda la fotocamera anteriore si parla di sensore da 24 megapixel.

Le altre possibili specifiche tecniche di questo Xiaomi Mi 9 sono display da 6,4 pollici con risoluzione FullHD+ e AMOLED, mentre il rapporto forma sarà da 19:9 e ci sarà anche la presenza di un Notch a goccia. Per il campo memorie possibile la presenza di 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, mentre non dovrebbe mancare Android 9 Pie ed una batteria da 3500 mAh con ricarica rapida. Infine è stato abbozzato anche il presunto prezzo che si aggirerà intorno ai 383 euro, un vero affare per un top di gamma di questo tipo.

Commenti