Xiaomi Mi 9, spunta un nuovo render che mostra fotocamera da 48 megapixel

Lo Xiaomi Mi 9 è apparso in nuovi render che lasciano trasparire tutte le possibili qualità di questo smartphone.

di Roberto S. 18 Gennaio 2019 10:58

La presentazione del nuovo top di gamma di casa Xiaomi, lo Xiaomi Mi 9, potrebbe avvenire durante il Mobile World Congress di Barcellona, ma nel frattempo sono spuntati nuovi render che mostrano come potrebbe essere tale device, confermando anche alcune specifiche tecniche.

Xiaomi punta in grande con questo nuovo top di gamma ed oltre al design ultra moderno, con enorme display privo di cornici laterali con la sola presenza di un piccolissimo Notch a goccia, saranno presenti anche specifiche tecniche di grande rilievo. I render diffusi nelle ultime ore, anche se possono non riguardare la realtà dei fatti, evidenziano un display 2k da 6,4 pollici con form factor 19,5:9, ma la vera forza di questo Xiaomi Mi 9 sarà data dalla componente hardware con un processore Snapdragon 855 supportato da ben 10GB di RAM e 512GB di memoria interna. Insomma un device ultra potente che potrebbe non poco dare del filo da torcere alla concorrenza.

Non bisogna poi escludere il possibile super comparto fotografico di questo Xiaomi Mi 9, visto che si pensa ad una tripla fotocamera posteriore capitanata da un sensore da ben 48 megapixel, insieme poi ad altri due sensori da 13 e 16 megapixel. Insomma Xiaomi ha creato proprio un gioiellino, ma chiaramente finché non avverrà la sua presentazione non possiamo dare per certe queste specifiche tecniche appena menzionate. A voi piacerebbe uno Xiaomi Mi 9 così?

Commenti