Xiaomi Mi 8, spunta il poster pubblicitario

Manca poco alla presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi 8, nel frattempo spunta un poster pubblicitario che ne mostra la sua estetica.

di Maria Di Bianco 28 maggio 2018 10:29

Il 31 Maggio ci sarà finalmente la presentazione dell’atteso Xiaomi Mi 8, top di gamma dell’azienda cinese che potrebbe non poco dare del filo da torcere ai flagship già presenti sul mercato. Non manca molto quindi per scoprire tutto su questo nuovo smartphone, ma nel frattempo nelle ultime ore è apparso il poster pubblicitario del device che mostra effettivamente l’estetica di questo Xiaomi Mi 8.

Senza dubbio l’azienda cinese punterà tantissimo su questo speciale smartphone e per questo ha voluto rendere più appetibile anche l’estetica, ormai punto fondamentale nella scelta di un nuovo device. Dal poster pubblicitario diffuso in queste ore su internet si può notare il classico Notch posizionato nella parte superiore del display, ma risulta essere piuttosto visibile anche la cornice inferiore. Dall’immagine si evince comunque uno Xiaomi Mi 8 molto apprezzabile dal punto di vista estetico, grazie anche allo schermo di tipo Flat ed alla scocca posteriore che si presenta con le due curvature ai lati.

Inoltre sembra essere molto sottile, il che lo rende ancora più elegante. C’è la presenza della doppia fotocamera posteriore, identica esteticamente a quella dell’iPhone X, ma risulta essere presente anche il lettore per le impronte digitali posto sempre sul retro della scocca. Questo Xiaomi Mi 8 sarà dotato anche del sensore di riconoscimento facciale in 3D, quindi si darà la doppia opportunità per sbloccarlo. Non ci resta che attendere pochissimi giorni per poterlo vedere dal vivo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti