Xiaomi Mi 8 Lite e Xiaomi Mi MIX 3, lancio davvero vicino

Non dovrebbe mancare molto al lancio sul mercato dello Xiaomi Mi 8 Lite e dello Xiaomi Mi MIX 3.

di Maria Di Bianco 15 ottobre 2018 11:19

Xiaomi è pronta a lanciare sul mercato globale due nuovi smartphone che andranno ad occupare la fascia medio alta di quest’ultimo e si tratta nel dettaglio dello Xiaomi Mi 8 Lite e dello Xiaomi Mi MIX 3. Al momento le informazioni più precise arrivano più per il primo dispositivo, anche perché nelle ultime ore è stato lanciato in Cina.

Xiaomi però ha deciso che lo Xiaomi Mi 8 Lite potrà arrivare anche in campo internazionale ed a quanto pare sarà Taiwan il primo mercato al di fuori delle mura cinesi ad accoglierlo nel giorno 11 novembre. Conosciamo quindi già parte delle specifiche tecniche di questo medio gamma che si ritrova con un display LCD da 6,26 pollici con risoluzione FullHD+ e sarà supportato dal processore Snapdragon 660 con 4 o 6GB di RAM. Interessante è anche il comparto fotografico di questo Xiaomi Mi 8 Lite vista la presenza di una doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 megapixel ed una fotocamera anteriore da 24 megapixel.

Infine spazio ad una batteria da 3350 mAh e ad Android 8.1 Oreo. Non sarà però l’unico dispositivo in arrivo targato Xiaomi, infatti il presidente dell’azienda, Lin Bin, ha annunciato che probabilmente già ad ottobre sarà lanciato lo Xiaomi Mi MIX 3, smartphone che si ritroverà con la fotocamera anteriore scorrevole, al momento questa sembra essere l’unica certezza di questo smartphone.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti