Xiaomi Mi 8 Lite, su TENAA arriva la nuova variante rossa da 8GB di RAM

Lo Xiaomi Mi 8 Lite si presenta in una nuova versione sul sito di certificazione TENAA ed in arrivo a breve sul mercato cinese.

di Maria Di Bianco 23 ottobre 2018 11:37

Lo scorso mese è stato presentato lo Xiaomi Mi 8 Lite, un nuovo medio gamma che presenta delle interessanti specifiche tecniche ed un costo alquanto accessibile, ma è già tempo di assistere ad una nuova variante che è stata mostrata in anteprima su TENAA.

Non si tratta infatti solo di una nuova colorazione per questo Xiaomi Mi 8 Lite che si presenta nella nuova tinta rossa, anche se riguarda esclusivamente il frame, quindi tutta la cornice dello smartphone, mentre il retro resta completamente nero. E’ comunque una valida alternativa al solito nero, c’è un tocco di originalità in più che lo rende più appetibile. Come accennato però non è solo la colorazione ad essere differente, infatti questa nuova variante dello Xiaomi Mi 8 Lite può contare anche su una RAM da 8GB, non presente invece sul modello presentato lo scorso mese. Per il resto tutto risulta essere assolutamente invariato, quindi spazio ad un display LCD da 6,21 pollici con form factor 18:9, il processore è invece è uno Snapdragon 660 octa-core e per il reparto memorie si va dai 4 agli 8GB di RAM, anche se quest’ultima variante sarà venduta, almeno inizialmente, solo in Cina.

La memoria interna passa dai 32 ai 128GB. Per il comparto fotografico di questo Xiaomi Mi 8 Lite ci ritroviamo con due fotocamere posteriori da 12 e 5 megapixel ed una anteriore da 24 megapixel. Non manca una capiente batteria da 3350 mAh ed Android 8.1 Oreo. Sicuramente questo device diventa ancora più interessante con questa nuova variante.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti