Xiaomi Mi 8 Lite, spuntano le immagini unboxing

Lo Xiaomi Mi 8 Lite arriverà a breve sul mercato internazionale, nel frattempo spazio alle immagini unboxing.

di Maria Di Bianco 20 settembre 2018 10:34

Pochi giorni fa c’è stata la presentazione dello Xiaomi Mi 8 Lite, smartphone di fascia media dalle interessanti specifiche tecniche e che potrà non poco fare la differenza sul mercato. Nelle ultime ore il portavoce dell’azienda cinese, Donovan Sung, ha svelato sul proprio profilo Twitter le immagini unboxing di questo nuovo ed interessante smartphone che sarà disponibile anche al di là del mercato cinese.

Una buona notizia sicuramente per tutti coloro che amano il marchio Xiaomi e sono pronti ad affidarsi alla grande qualità di questo nuovo prodotto, senza spendere cifre esorbitanti. Ricordiamo a tal proposito le specifiche tecniche di questo Xiaomi Mi 8 Lite. Partiamo dal display FullHD da 6,26 pollici con processore Snapdragon 660 e ben due varianti di memoria, da 4 o 6GB con la possibilità di puntare sulla memoria interna da 64 o 128GB.

Ovviamente non manca il supporto alla microSD ed un’interessante doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 e 5 megapixel, mentre la fotocamera anteriore può contare su un sensore da 24 megapixel Sony IMX576 con selfie di grande qualità. Infine spazio anche ad una batteria da 3350 mAh ed al sistema operativo Android 8.1 Oreo. Sarà ora interessante scoprire quando questo Xiaomi Mi 8 Lite sarà commercializzato in Europa e soprattutto con quale prezzo sarà immesso sul mercato. Conoscendo l’azienda cinese non bisognerà sborsare cifre astronomiche.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti