Xiaomi Mi 8 arriva in Italia, finalmente disponibile da Unieuro

Xiaomi Mi 8 è finalmente disponibile nei negozi fisici di Unieuro, una bella notizia per gli appassionati italiani di tale brand.

di Maria Di Bianco 30 luglio 2018 8:52

Il top di gamma di casa Xiaomi presentato a maggio 2018, lo Xiaomi Mi 8, è arrivato finalmente sul mercato italiano in maniera ufficiale grazie ad Unieuro. E’ infatti possibile acquistare tale device in un negozio fisico, basta appunto recarsi nei diversi punti vendita di Unieuro presenti in tutt’Italia e guardarlo dal vivo.

Fino ad ora infatti questo Xiaomi Mi 8 poteva essere acquistato solo online, senza quindi avere la possibilità di visionarlo dal vivo in un negozio fisico, ma da qualche ora è presente negli store di Unieuro per la gioia di tantissimi utenti. Ovviamente può essere acquistato anche dal sito di Unieuro, ma vediamo nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di questo top di gamma. Innanzitutto in Italia è disponibile al momento solo la variante con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, ma per il resto ci troviamo di fronte ad un device avente un display AMOLED di stampo Samsung con risoluzione FullHD+ da 6,21 pollici accompagnato dal processore Snapdragon 845.

Questo Xiaomi Mi 8 presenta poi una doppia fotocamera posteriore con un sensore principale da 12 megapixel con apertura focale f/1.8 e secondario da 12 megapixel con apertura f/2.4. Molto interessante è anche la fotocamera anteriore da 20 megapixel, infine la batteria è da 3400 mAh. Al momento il prezzo di listino di questo Xiaomi Mi 8 presente su Unieuro è di 529,90 euro, cifra bella corposa che però con il passare di qualche settimana andrà a diminuire.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti