Xiaomi Mi 6C, dual camera e processore Surge 2

Lo Xiaomi Mi6C arriverà sul mercato entro la fine dell'anno, ecco le nuove indiscrezioni che lo riguardano.

di Maria Di Bianco 2 agosto 2017 16:42

Nuove indiscrezioni arrivano dal web e riguardano lo Xiaomi Mi 6C, prossimo device dell’azienda cinese che dovrebbe fare la sua apparizione sul mercato tra i mesi di Novembre e Dicembre. Dal punto di vista estetico questo nuovo smartphone Android non dovrebbe distogliersi dalla linea Mi6, ma cambiamenti importanti ci saranno a livello hardware.

A tal proposito le nuove voci parlano di un processore tutto nuovo realizzato dalla stessa Xiaomi e dovrebbe trattarsi del chipset Surge S2 di tipo octa-core. Bisognerà capire se gli utenti vorranno fidarsi di questo nuovo processore, anche se l’azienda cinese si è sempre dimostrata molto affidabile negli ultimi anni. Molto probabilmente saranno realizzate due versioni dello Xiaomi Mi 6C che si differenzieranno l’una dall’altra per il quantitativo di RAM e ROM.

In poche parole ci sarà la variante da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna e quella da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Chiaramente il prezzo cambierà a seconda della versione scelta, nel primo caso si parla di 1999 yuan e nel secondo di 2499 yuan. Infine, dal nuovo render apparso in rete, sembra alquanto probabile che questo Xiaomi Mi 6C si ritroverà con una doppia fotocamera posteriore, ormai una certezza per i nuovi smartphone in uscita.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti