Xiaomi Mi 5X, sul sito boom di registrazioni per l’acquisto

Lo Xiaomi Mi 5X sarà presentato la prossima settimana, ma nel frattempo è già un successo di registrazioni sul sito dell'azienda cinese per poterlo acquistare.

di Maria Di Bianco 19 luglio 2017 16:26

Xiaomi sa senza dubbio come accontentare i propri utenti e non è di certo un caso che le registrazioni sul sito dell’azienda cinese per l’acquisto dello Xiaomi Mi 5X stiano lievitando minuto dopo minuto, con un boom sensazionale. Nel giro di mezza giornata infatti si è arrivati a circa 140.000 registrazioni, cifra tra l’altro superata con il passare del tempo.

Un successo dettato da un’interessante mossa di marketing dell’azienda cinese che ha puntato su una promozione riguardante i primi utenti che acquisteranno questo Xiaomi Mi 5X, i quali potranno aggiudicarsi uno smartwatch o addirittura uno sconto imponente proprio per l’acquisto dello smartphone. Ecco che numerosi utenti si sono immediatamente registrati per poter tentare la fortuna, anche perché al momento non sono state ancora svelate le specifiche tecniche che faranno parte di questo Xiaomi Mi 5X.

A quanto pare però chi ha deciso di registrarsi sul sito per acquistare questo nuovo smartphone ha piena fiducia nell’azienda cinese che negli ultimi tempi non sembra sbagliare più un colpo. Per il momento si parla di un device con display da 5,5 pollici FullHD, 4GB di RAM e processore Snapdragon 625. Ciò però che potrà fare gola è senza dubbio il prezzo di questo Xiaomi Mi 5X che non supererà i 250 euro. Non ci resta che attendere il 26 Luglio per la sua presentazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti