Xiaomi Mi 10T Pro, prezzo super su Amazon per il Black Friday

E' il periodo giusto per acquistare lo Xiaomi Mi 10T Pro su Amazon grazie al Black Friday.

di Maria Barison 26 Novembre 2020 12:06

Continuano i giorni di grandi offerte su Amazon in occasione del Black Friday e vogliamo segnalarvi quest’oggi un’offerta davvero allettante che riguarda lo Xiaomi Mi 10T Pro, top di gamma con un super comparto fotografico.

Se siete alla ricerca di un dispositivo che garantisca foto di estrema qualità, non potete non prendere in considerazione questo Xiaomi Mi 10T Pro che non ha assolutamente nulla da invidiare alla concorrenza. In occasione del Black Friday ritroviamo su Amazon un prezzo in netto calo per questo dispositivo che ricordiamo è uscito in questo 2020 ed è uno dei più interessanti nella fascia alta del mercato smartphone.

Prezzo e caratteristiche tecniche di questo Xiaomi Mi 10T Pro

Il prezzo proposto da Amazon per questo Xiaomi Mi 10T Pro è di 499,90 euro con spese di spedizione gratuite e per chi usufruisce del servizio Prime può averlo tra le mani nel giro di un giorno. Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo top di gamma di grande appeal. Il modello in questione, acquistabile al prezzo sopra indicato, si presenta nella variante da 128GB di memoria interna, ma ricordiamo come sia possibile puntare anche su quella da 256GB di memoria interna. Il colore disponibile è il Cosmic Black, ma meglio approfondire tutte le sue specifiche tecniche. Innanzitutto spazio ad un DotDisplay FHD+ da 6.67″ con TrueColor, e con la frequenza di aggiornamento a 144Hz e la funzione AdaptiveSync per garantirvi la massima fluidità di visualizzazione con impatto minimo sui consumi.

Comparto hardware e fotografico i punti di forza di questo Xiaomi Mi 10T Pro

Da non sottovalutare poi il comparto hardware di questo Xiaomi Mi 10T Pro, vista la presenza del processore Snapdragon 865 e la sua CPU Octa-Core. Come accennato in precedenza ritroviamo una memoria interna da 128GB, mentre la RAM è di ben 8GB ed ovviamente non manca la connettività 5G. Come detto, il punto di forza di questo top di gamma, risulta essere il comparto fotografico grazie ad un sensore AI da 108MP con OIS, con la capacità di catturare scatti panoramici ultra-wide-angle e le modalità ritratto e macro. Non manca poi una fotocamera anteriore da 20 megapixel, il cui sensore è integrato direttamente nel display. Infine spazio ad una super batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 33W, sensore per le impronte digitali posto sul tasto di accensione ed Android 10. Sta ora a voi decidere se puntare o meno su questo Xiaomi Mi 10T Pro.

Commenti