Xiaomi, a gennaio in arrivo un Redmi con fotocamera da 48 megapixel

Xiaomi si prepara a lanciare sul mercato un device appartenente alla famiglia Redmi con sensore posteriore da 48 megapixel.

di Maria Di Bianco 10 dicembre 2018 11:51

Xiaomi si prepara a lanciare per l’inizio del prossimo anno uno smartphone di grande spessore che apparterrà alla famiglia Redmi. A dare l’annuncio è stato lo stesso presidente dell’azienda, Lin Bin, evidenziando un aspetto importante che caratterizzerà tale top di gamma, ossia la super fotocamera posteriore dotata di ben 48 megapixel.

A quanto pare infatti già nel mese di gennaio sarà probabilmente presentato questo top di gamma della famiglia Redmi e per il momento si è parlato esclusivamente di questa super fotocamera, che sarà sicuramente il suo punto di forza, ma anche il design subirà una grande trasformazione. A detta sempre di Lin Bin si punterà sul foro nel display per la fotocamera anteriore, eliminando quindi il Notch.

Ovviamente questo nuovo smartphone targato Xiaomi si ritroverà non con un unico sensore posteriore da 48 megapixel, ma quest’ultimo farà parte di una tripla fotocamera dove un sensore sarà formato da un obiettivo super grandangolare. A proposito poi del display sarà semplicemente realizzato con un pannello LCD, ciò gli permetterà di mantenere i costi piuttosto bassi, come insomma Xiaomi ci ha abituato in questi ultimi anni soprattutto con gli smartphone targati Redmi. A quanto pare infatti questo nuovo dispositivo sarà venduto in Cina al prezzo di circa 260 euro, cifra superiore al previsto, ma piuttosto conveniente considerando poi le varie qualità di questo dispositivo Xiaomi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: redmi · xiaomi
Commenti