Xiaomi Black Shark, in arrivo per il 13 Aprile?

Sembra essere arrivato il momento del nuovo Xiaomi Black Shark, smartphone dedicato al mondo del gaming.

di Maria Di Bianco 4 aprile 2018 11:30

Xiaomi potrebbe a breve accontentare gli amanti del gaming con l’arrivo di un nuovo smartphone realizzato insieme alla compagnia Black Shark Technology e proprio per questo sarà a quanto pare chiamato Xiaomi Black Shark e si preparerà per fare concorrenza al Razer Phone. Sono davvero tantissimi gli utenti che acquistano uno smartphone soprattutto per poter provare le varie applicazioni dedicate ai giochi, insomma il dispositivo si trasforma in una vera e propria consolle.

Stando alle ultime notizie provenienti dalla Cina su questo Xiaomi Black Shark, il suo arrivo sul mercato è previsto già per il 13 Aprile, almeno stando ad un presunto invito pubblicato su Weibo che evidenzia proprio tale data come quella esatta per scoprire questo smartphone dedicato al gaming. Al momento non ci sono notizie certe per quel che riguarda le sue specifiche tecniche e si conoscono solo alcuni dettagli come ad esempio il taglio di memoria. A quanto pare ci saranno tre varianti di questo Xiaomi Black Shark: una prima con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, una seconda con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna ed una terza con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Infine possibile l’utilizzo del processore Snapdragon 845 per garantire stabilità e potenza a questo Black Shark Technology. Non ci resta a questo punto che attendere il 13 Aprile per scoprire le altre novità di questo nuovo smartphone gaming targato Xiaomi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti