Xiaomi Black Shark 2, un mostro di potenza con 12GB di RAM e Snapdragon 855

Lo Xiaomi Black Shark 2 si ritroverà con un comparto hardware di primissimo livello, arriva la conferma dalla stessa Xiaomi.

di Daniele Pace 13 marzo 2019 11:04

Da qualche anno Xiaomi si è dedicata anche alla realizzazione di smartphone volti al mondo del gaming e la famiglia Xiaomi Black Shark inizia ad arricchirsi di nuovi elementi del tutto interessanti per quel che riguarda il modello di seconda generazione. Sono davvero tanti gli utenti che spingono verso l’acquisto di smartphone gaming e quelli realizzati da Xiaomi possono considerarsi sicuramente tra i migliori in circolazione.

L’azienda cinese ha voluto quindi rassicurare tutti coloro che stanno attendendo lo Xiaomi Black Shark 2, device che per il momento non si è mostrato al grande pubblico, ma che potrà contare su un comparto hardware di altissimo livello, in modo da garantire prestazioni gaming di assoluto rilievo. E’ infatti stata ufficializzata la presenza su questo Xiaomi Black Shark 2 del processore Snapdragon 855 con ben 12GB di RAM, il che garantirà una potenza super a questo smartphone gaming che sarà presentato a breve. Per il momento solo questi dettagli hardware sono stati svelati da Xiaomi, non è infatti ancora stata ufficializzata una data di presentazione, ma viste queste prime informazioni non dovrebbe mancare molto.

Chiaramente con la presenza di 12GB di RAM ed il processore di ultima generazione della Qualcomm, non si può pensare ad un prezzo di basso rilievo, senza dubbio questo Xiaomi Black Shark 2 avrà un costo piuttosto elevato. Attendiamo con ansia nuove informazioni per scoprire anche il design che si prospetta più che accattivante.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti