Tra le offerte per gli smartphone Android presenti su Amazon in occasione del Cyber Monday, vogliamo segnalare quella riguardante lo Xiaomi 14T, nella colorazione Lemon Green e nella configurazione da 12GB di RAM e 256GB di memoria interna.
Se avete insomma la necessità di acquistare uno smartphone Android appartenente alla fascia medio-alta del mercato, questa è l’occasione giusta per avere tra le mani un prodotto di qualità, ma risparmiando anche un bel po’ di euro.
L’offerta di Amazon per il Cyber Monday
Approfondendo l’offerta del famoso sito di e-commerce si può notare come sia stato applicato uno sconto del 18% sul prezzo più basso degli ultimi trenta giorni che era di 547,38 euro. Stiamo parlando di uno smartphone che è approdato sul mercato ad una cifra di 649,90 euro e che con questo sconto di Amazon può essere vostro al prezzo finale di 449 euro. Un bel risparmio che deve essere preso in considerazione e che rende quest’offerta tra le più appetibili presente sul famoso sito di e-commerce nella categoria smartphone.
Attualmente c’è disponibilità immediata su Amazon e non ci sono costi aggiuntivi relativi alla spedizione, nel giro di pochi giorni questo Xiaomi 14T arriverà direttamente nelle vostre case. Attenzione però perché l’offerta scadrà alla mezzanotte di quest’oggi, quindi è opportuno affrettare i tempi d’acquisto. Chi non ha modo di spendere la cifra in un’unica volta, ecco che Amazon permette anche il pagamento a rate grazie a Cofidis, dilazionando la spesa totale nel tempo. Sono tutti elementi che possono agevolare l’acquisto e far sì che tutti possano approfittare di tale offerta.
Caratteristiche dello Xiaomi 14T
A questo punto vediamo quali sono le caratteristiche tecniche che alimentano questo Xiaomi 14T. Ci troviamo di fronte ad uno smartphone Android che può contare su un display da 6,67 pollici a 144Hz di ultima generazione. Lato hardware spazio al processore MediaTek Dimensity 8300-Ultra che unisce potenza ed efficienza e può contare sulle funzioni dell’intelligenza artificiale.
Come già visto in precedenza ritroviamo 12GB di RAM e 256GB di memoria interna. Ottimo è anche il comparto fotografico di questo Xiaomi 14T, vista la presenza del sensore fotografico Sony IMX906 garantendo scatti con un’ampia gamma dinamica, con bassa distorsione, dettagli e chiarezza estremamente costanti. L’obiettivo Leica Summilux fa poi il resto. Sempre dal punto di vista fotografico Xiaomi 14T permette di catturare immagini dettagliate sia da vicino che da lontano, grazie alla tripla lente e lunghezze focali variabili da 15mm a 100mm. Infine spazio ad una batteria da 5.000mAh che supporta HyperCharge a 67W.