Come molti sapranno Amazon ogni giorno propone dei prodotti in offerta, delle classiche offerte del giorno che possono far comodo a coloro che stanno cercando il prezzo migliore per acquistare ciò che desiderano da tempo.
Nella sezione smartphone ritroviamo quest’oggi un prezzo molto interessante che riguarda lo Xiaomi 12, un top di gamma di recente realizzazione che fa leva su un comparto tecnico di rilievo.
L’offerta di Amazon per lo Xiaomi 12
Qui chiaramente è il prezzo a rendere questo dispositivo decisamente più appetibile, con diversi utenti che possono avere finalmente tra le mani uno smartphone Android di elevata fattura ad un costo più basso. Approfondendo ciò che propone quest’oggi Amazon, ecco che l’offerta allettante riguarda lo Xiaomi 12 blue con il comparto memorie da 8-128GB. Qui è stato effettuato uno sconto dell’11% sul prezzo da listino di 799, 90 euro, arrivando quindi ad un costo attuale di 419, 90 euro.
Per capire la convenienza di quest’offerta, basti pensare come il prezzo più basso precedentemente presente su Amazon per questo Xiaomi 12 era di 470, 91 euro. Si ha quindi modo quest’oggi di poter risparmiare qualche euro in più, rendendo quest’offerta molto più ghiotta.
C’è disponibilità immediata e nel giro di pochi giorni questo smartphone Android arriverà direttamente nelle vostre case senza costi aggiuntivi relativi alla spedizione. La consegna è prevista peri primissimi giorni del 2024, bisogna quindi avere un po’ di pazienza e poi poter contare su tale dispositivo di stampo Android. Acquistando questo Xiaomi 12 su Amazon si ha anche la possibilità di effettuare il pagamento a rate con Cofidis, in questo modo la spesa totale sarà dilazionata nel tempo e più utenti potranno approfittarne.
Caratteristiche dello Xiaomi 12
Prendendo poi in considerazione le specifiche tecniche che alimentano questo Xiaomi 12, ecco che spicca lo schermo AMOLED da 6.28 pollici con una risoluzione FHD di 2400 x 1080, che fornisce oltre 68 miliardi di colori e viene fornito con display TrueColor fornito da una calibrazione del colore professionale. Lato hardware spazio al processore Snapdragon 8 Gen 1 con l’efficienza energetica aumentata del 25% ed abbiamo già visto la presenza di 8GB di RAM e 128GB di memoria interna.
Per quanto riguarda il comparto fotografico spazio su questo Xiaomi 12 ad una fotocamera principale da 50 MP di livello professionale, una fotocamera ultra grandangolare da 13 MP e una fotocamera telemacro da 5 MP. Nonostante un design compatto, questo Xiaomi 12 presenta una potente batteria da 4500 mAh che supporta anche la ricarica turbo Xiaomi da 67 W cablata e wireless da 50 W.