Xiaomi 12 già in sconto su Amazon, ecco quanto si risparmia

Per un acquisto di qualità, con un occhio al risparmio, non bisogna lasciarsi scappare l'offerta odierna di Amazon per lo Xiaomi 12.

di Maria Barison 6 Maggio 2022 10:16

Uno dei top di gamma più interessanti di questo periodo è senza dubbio lo Xiaomi 12, smartphone Android dalle specifiche tecniche di grande livello che risulta essere l’oggetto del desiderio di molti appassionati del settore.

Il suo prezzo non è basso, in linea con i flagship di ultima generazione, ma è possibile già puntare su un bel po’ di risparmio grazie all’offerta top presente quest’oggi su Amazon.

L’offerta super interessante di Amazon per lo Xiaomi 12

Come sempre il sito di e-commerce propone durante un periodo, anche limitato di tempo, delle promozioni che bisogna cogliere al volo per riuscire ad acquistare il prodotto desiderato ad un prezzo nettamente più conveniente. Sicuramente l’offerta proposta quest’oggi per lo Xiaomi 12 è una delle più allettanti e vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta. Il device acquistabile ad un prezzo scontato è il modello da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna nella colorazione blue.

Questo Xiaomi 12 potrà essere vostro sborsando la cifra di 699,90 euro ed è un’offerta che termina tra nove giorni, fino chiaramente ad esaurimento scorte. Considerando il prezzo consigliato in precedenza di 799,90 euro, ecco che il risparmio sarà di 100 euro e non è poco se si tiene conto del suo recentissimo arrivo sul mercato.

Amazon ha quindi effettuato un 13% di sconto sullo Xiaomi 12 ed al momento la disponibilità è immediata, con spedizione assolutamente gratuita e consegna prevista entro pochi giorni. C’è inoltre la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis con Tasso Zero, il che renderà la spesa meno gravosa nell’immediato. Come sempre il sito di e-commerce offre tutte le garanzie del caso e vale sicuramente la pena puntare su questo Xiaomi 12 al prezzo sopra indicato.

Caratteristiche dello Xiaomi 12

Inoltriamoci a questo punto nelle specifiche tecniche di tale top di gamma, un prodotto di estrema qualità che potrà soddisfare anche gli utenti più esigenti. Ricordiamo come lo Xiaomi 12 sia dotato di un display AMOLED da 6,28 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh rate a 120Hz. Essendo un flagship di ultimissima generazione non poteva di certo mancare il processore Snapdragon 8 Gen 1, l’ultimo realizzato da Qualcomm.

L’efficienza energetica è aumentata del 25%, Xiaomi 12 è in grado di offrire livelli di prestazioni ed efficienza energetica senza precedenti rispetto al suo predecessore. Da non sottovalutare nemmeno il comparto fotografico grazie alla presenza di una fotocamera principale da 50 MP di livello professionale, una fotocamera ultra grandangolare da 13 MP e una fotocamera telemacro da 5 MP. Infine non manca una batteria da 4500 mAh con ricarica turbo Xiaomi da 67 W cablata e wireless da 50 W.

Commenti