Xiaomi 11 Lite 5G NE, super sconto su Amazon per la variante rosa

Buona offerta quest'oggi su Amazon per lo Xiaomi 11 Lite 5G NE.

di Maria Barison 22 Novembre 2021 9:49

Nella settimana del Black Friday ci sono tanti prodotti tecnologici in offerta su Amazon, con un occhio di riguardo nel mondo smartphone e vogliamo segnalarvi quest’oggi l’ottimo prezzo per la variante rosa dello Xiaomi 11 Lite 5G NE.

Parliamo di uno smartphone di tutto rispetto che nella fascia medio-alta del mercato può essere alquanto competitivo e sicuramente l’ulteriore sconto proposto, in occasione della settimana del Black Friday, da Amazon lo rende ancora più appetibile.

L’offerta di Amazon per lo Xiaomi 11 Lite 5G NE

Se siete alla ricerca di uno smartphone Android di qualità, ma puntando su un budget di medio livello, sicuramente quest’offerta potrà fare al caso vostro. Il famoso sito di e-commerce propone questo Xiaomi 11 Lite 5G NE al prezzo di 349 euro, è stato attuato uno sconto dell’8% nei confronti del costo precedente che era di 379 euro, riuscendo in questo modo a risparmiare 30 euro.

Bisogna dire che tale offerta vale per il modello di colore rosa, ma anche per quello verde, quindi permetterà di poter scegliere tra due colorazioni. Attualmente la disponibilità risulta essere immediata e non ci sono spese di spedizione. Per chi è abbonato a Prime potrà ricevere tale smartphone a casa propria nel giro di poco più di 24 ore. Parliamo di un’offerta che termina tra sette giorni, ma chiaramente con il passare dei giorni ci potranno poi essere più difficoltà legate alla disponibilità di tale modello. Consigliamo quindi di non pensarci troppo su quest’offerta proposta da Amazon e che riguarda lo Xiaomi 11 Lite 5G NE.

Caratteristiche dello Xiaomi 11 Lite 5G NE

A questo punto è giusto focalizzarsi sulle specifiche tecniche di questo medio gamma davvero molto interessante. Nel dettaglio si tratta di uno smartphone che può contare su un display AMOLED da 6,55 con frequenza di aggiornamento a 90Hz ed è realizzato dal vetro Corning Gorilla Glass 5. Dal punto di vista prettamente hardware questo Xiaomi 11 Lite 5G NE si presenta con il processore Qualcomm Snapdragon 778G supportato da ben 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Inoltre non manca la connettività 5G ed un’ottima batteria da 4250 mAh con ricarica rapida a 33W.

Non male nemmeno il comparto fotografico grazie alla presenza di un triplo sensore posteriore con quello principale da 64 megapixel, l’ultra wide da 8 megapixel ed il telemacro camera da 5 megapixel. Per quanto riguarda invece la fotocamera frontale è presente un sensore anteriore da 20 megapixel. Infine questo Xiaomi 11 Lite 5G NE supporta anche NFC multifunzione. Sta ora a voi decidere se approfittare di quest’offerta ed avere tra le mani tale device.

Commenti