Xiaomi 11 Lite 5G NE in super sconto su Amazon per le offerte di primavera

Quest'oggi Amazon propone un'offerta super allettante che riguarda lo Xiaomi 11 Lite 5G NE.

di Maria Barison 12 Aprile 2022 11:22

Se siete alla ricerca di uno smartphone Android dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, non potete lasciarvi scappare l’offerta di quest’oggi targata Amazon per quanto riguarda lo Xiaomi 11 Lite 5G NE, dispositivo di fascia medio-alta ad un super prezzo in occasione delle offerte di primavera.

Come alcuni sapranno, sul famoso sito di e-commerce sono presenti in questi giorni sconti davvero interessanti che riguardano diversi settori ed anche quello smartphone rientra tra questi.

La super offerta di Amazon per lo Xiaomi 11 Lite 5G NE

Dando un’occhiata ai vari dispositivi scontati, sicuramente l’offerta più allettante riguarda proprio questo Xiaomi 11 Lite 5G NE, acquistabile davvero ad un super prezzo. Non è un caso che su Amazon si stia parlando di offerta top, un’occasione da non perdere per chi ha necessità di acquistare uno smartphone Android di qualità, ma ad un prezzo alquanto contenuto.

Vediamo a questo punto più nel dettaglio in cosa consiste l’offerta odierna presente sul famoso sito di e-commerce per questo Xiaomi 11 Lite 5G NE. Si può notare come sia stato effettuato uno sconto del 33% sul prezzo consigliato in precedenza che era di 399,90 euro, arrivando alla cifra finale di 269,90 euro. Il risparmio è quindi alquanto consistente, 130 euro che potrebbero far comodo per altro, ma tra l’altro c’è anche la possibilità di acquistare tale dispositivo a rate grazie a Cofidis, agevolando ulteriormente tale acquisto.

E’ importante sapere però come questa super offerta scada tra un giorno, ci sono quindi ancora poche ore a disposizione per decidere se approfittare o meno del prezzo conveniente che riguarda questo Xiaomi 11 Lite 5G NE. La disponibilità sul sito di e-commerce è immediata e se lo si acquista immediatamente potrà essere spedito nel giro di 24 ore direttamente a casa vostra.

Caratteristiche dello Xiaomi 11 Lite 5G NE

A questo punto è bene condividere le specifiche tecniche di questo smartphone Android. Lo Xiaomi 11 Lite 5G NE si presenta con un display AMOLED piatto da 6,55 pollici con supporto al Dolby Vision con un’elevata frequenza di aggiornamento a 90Hz e una frequenza di campionamento del tocco a 240Hz. Un design ultra moderno e soprattutto sottilissimo, il che lo rende davvero molto leggero e maneggevole.

Dal punto di vista hardware spazio al processore Qualcomm Snapdragon 778G supportato da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, non manca ovviamente la connettività 5G per download rapidissimi. Molto interessante è anche il comparto fotografico di questo Xiaomi Mi 11 Lite 5G NE, vista la presenza di una tripla fotocamera posteriore da 64MP+8MP+5MP. Infine spazio alla batteria da 4250 mAh con ricarica rapida da 33W. Cosa ne pensate?

Commenti