Wiko View 2 e View 2 Pro sbarcano in Italia, ecco caratteristiche e prezzo

Ecco il prezzo e le specifiche tecniche dei nuovi Wiko View 2 e Wiko View 2 Pro disponibili da quest'oggi in Italia.

di Maria Di Bianco 24 maggio 2018 10:36

Wiko non è un’azienda di spicco nel mondo smartphone, ma senza dubbio può essere apprezzata dagli utenti che non hanno intenzione di spendere cifre spropositate nell’acquisto di un nuovo device. La filosofia di quest’azienda è proprio quella di garantire prodotti di qualità, non con caratteristiche top, ma a prezzi piuttosto contenuti.

A tal proposito sono arrivati in Italia i nuovi Wiko View 2 e View 2 Pro, prodotti senza dubbio interessanti dal punto di vista prettamente estetico e che presentano specifiche tecniche medio-basse. Entrambi i device infatti presentano display da 6 pollici con risoluzione HD+ e aspetc ratio 19:9. Qui il Notch in realtà è di forma circolare dov’è inserito il sensore della fotocamera anteriore. L’estetica è senza dubbio accattivante, mentre il comparto hardware è di bassa fattura con la presenza sul Wiko View 2 dello Snapdragon 435 e sul View 2 Pro del processore Snapdragon 450, sul primo la RAM è da 3GB, mentre sul secondo da 4GB. Per la memoria interna ritroviamo 32 e 64GB, ma che possono essere espandibili tramite microSD.

Entrambi i dispositivi a marchio Wiko si ritrovano con una batteria da 3000 mAh ed Android 8.0 Oreo, mentre risulta essere abbastanza interessante il comparto fotografico. Il Wiko View 2 si ritrova con sensori da 13 e 16 megapixel, mentre il View 2 Pro può contare sulla doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel ed anche quella anteriore è da 16 megapixel. Cambiano ovviamente i prezzi tra i due device, il modello base infatti costa 199,99 euro, mentre il Pro 299,99 euro. Cosa ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti