Vivo Z5x, arrivano conferme su una potentissima batteria

Il Vivo Z5x è un nuovo smartphone di fascia medio bassa che potrà però contare su una batteria di grandissimo livello.

di Roberto S. 21 Maggio 2019 10:53

Vivo continuerà a puntare su smartphone di fascia medio bassa e tra questi rientra anche il nuovo Vivo Z5x, apparso in un’immagine reale sul profilo del social network cinese Weibo di Wu Fang, il Product Manager dell’azienda cinese. Ciò che è emerso in modo specifico è semplicemente l’utilizzo di una super batteria da 5000 mAh.

Con il Vivo Z5x l’azienda cinese vorrà puntare tutto sull’autonomia, consentendo quindi agli utenti di poter utilizzare il proprio device in maniera anche piuttosto intensa senza doverlo ricaricare dopo appena 24 ore. Con questa batteria da 5000 mAh infatti è stata calcolata una durata di almeno due giorni senza dover ricorrere immediatamente alla ricarica. Possiamo quindi tranquillamente definire questo Vivo Z5x un nuovo battery phone che potrà accontentare gli utenti che puntano sull’enorme autonomia di uno smartphone, ma senza spendere cifre esorbitanti. Infatti si presume che questo Vivo Z5x possa contare su un prezzo davvero molto basso, ma riuscire comunque ad avere delle caratteristiche tecniche interessanti, non del tutto di basso profilo.

Non c’è al momento certezza sulle varie specifiche tecniche, ma si pensa ad un display da 6,53 pollici e all’adozione del processore Snapdragon 675. Bisognerà capire il quantitativo di RAM e come sarà il comparto fotografico di questo Vivo Z5x, ma fino ad ora non sono arrivate conferme a riguardo e bisogna solo accontentarsi della super batteria da 5000 mAh. Non mancherà però ancora molto alla sua effettiva presentazione ufficiale.

Tags: vivo · vivo z5x
Commenti