Vivo Z3 presentato in Cina, ecco le specifiche tecniche

Ecco le interessanti specifiche tecniche del Vivo Z3, smartphone di fascia media che presenta la funzionalità Dual Turbo.

di Maria Di Bianco 17 ottobre 2018 11:29

E’ stato presentato in Cina il Vivo Z3, smartphone di fascia media molto interessante dal punto di vista estetico e che risulta essere dotato di Dual Turbo. Può essere infatti il device giusto per chi si occupa di gaming, ma andiamo con ordine. Innanzitutto questo Vivo Z3 si ritrova ad avere un display LCD da 6,3 pollici con risoluzione FullHD+ e form factor 19:9.

Il display occupa praticamente il 90,3% di tutta la parte anteriore dello smartphone e ritroviamo anche il Notch che risulta avere una forma a goccia. Il Vivo Z3 si presenta inoltre in due varianti, una base con processore Snapdragon 670, 4GB di RAM e 64GB di storage interno, mentre il modello premium vanta di un processore Snapdragon 710 con 6GB di RAM e 64/128 per lo storage interno. Per quel che riguarda il comparto fotografico questo Vivo Z3 si ritrova con una doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 megapixel ed una anteriore da 12 megapixel. Proprio queste fotocamere possono usufruire dell’intelligenza artificiale in grado di garantire l’effetto bokeh, rilevare scene e scattare foto anche con scarsa illuminazione. Inoltre non manca la presenza degli infrarossi per garantire il riconoscimento del volto anche in condizione di buio.

Il sistema operativo presente su questo Vivo Z3 è Android 8.1 Oreo e grazie alla presenza del Dual Turbo si ha modo di velocizzare l’avvio di app e giochi. Come detto in precedenza i giochi sono i punti di forza di questo dispositivo, infatti il Vivo Z3 permette di entrare in modalità gioco con anche l’utilizzo di un’apposita tastiera. Infine la batteria è da 3315 mAh con il supporto di ricarica rapida. Non è chiaro se tale device arriverà mai sui mercati internazionali.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: vivo z3
Commenti