Vivo Y95 sbarcato nelle Filippine, ecco le specifiche tecniche

Vivo Y95 è stato presentato nelle Filippine, ecco le sue specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 13 novembre 2018 10:23

E’ stato lanciato nelle Filippine il nuovo Vivo Y95, smartphone di fascia media dalle interessanti specifiche tecniche e dal costo assolutamente conveniente. Ovviamente non si sa se arriverà mai in Europa in maniera diretta, ma senza dubbio vale la pena mostrare le sue importanti caratteristiche.

Innanzitutto è il dispositivo perfetto per chi ama smartphone piuttosto grandi, infatti il display di questo Vivo Y95 è da ben 6,22 pollici con risoluzione HD+ e Notch a goccia. L’estetica è alquanto elegante, riprende un po’ il design della maggior parte dei top di gamma presenti in commercio, quindi le cornici sono pressoché inesistenti. Meno potente è il comparto hardware, infatti ritroviamo solo lo Snapdragon 439 seppur supportato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile come sempre tramite microSD. Questo Vivo Y95 è dotato di sblocco facciale, ma è presente anche il lettore per le impronte digitali posto sul retro.

Molto interessante è la batteria da 4030 mAh, mentre come sistema operativo spazio ad Android 8.1 Oreo. Per quanto riguarda invece il comparto fotografico ci ritroviamo con una doppia fotocamera posteriore da 13 e 2 megapixel ed una fotocamera frontale da 20 megapixel dotata di Intelligenza Artificiale. Sicuramente saranno quindi realizzati selfie di grande spessore. Come detto non sappiamo se questo Vivo Y95 arriverà mai in Europa, ma nelle Filippine il prezzo è di circa 230 euro, alquanto concorrenziale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: vivo y95
Commenti