Vivo Y75 presentato in Cina, ecco le specifiche tecniche

Il Vivo Y75 è stato presentato in Cina, ecco tutte le sue specifiche tecniche.

di Maria Di Bianco 19 dicembre 2017 15:53

L’azienda cinese Vivo sta facendo parlare un bel po’ di sé grazie a smartphone di qualità e a prezzi piuttosto contenuti e non è un caso che soprattutto in Cina sia una delle più considerate dagli utenti per l’acquisto di uno smartphone. Nelle ultime ore, proprio in terra cinese, è stato presentato un nuovo device appartenente alla fascia media del mercato e si tratta del Vivo Y75.

Parliamo di uno smartphone che ha avuto la certificazione TENAA circa due mesi fa, quindi arriva un po’ in ritardo sul mercato. Vediamo ora più nel dettaglio quali sono le specifiche tecniche di tale device. Il Vivo Y75 presenta un display da 5,7 pollici con risoluzione HD, ma risulta essere un FullView grazie al rapporto 18:9, ormai una costante degli smartphone degli ultimi mesi.

Molto interessante è il reparto hardware di tale smartphone cinese, infatti è alimentato dal processore Helio P23 octa-core e presenta una RAM da 4GB con 32GB di memoria interna che può essere espandibile tramite microSD. Il comparto fotografico è invece composto da una singola fotocamera posteriore da 13 megapixel e da una fotocamera anteriore da 16 megapixel, in grado di realizzare selfie di alta qualità. La batteria di questo Vivo Y75 è da 3000 mAh, ma la parte interessante risiede nella funzione Face Wake che garantisce lo sblocco dello smartphone tramite la scansione del proprio volto. Il prezzo è di circa 204 euro, quindi abbastanza conveniente. Che ne pensate di questo nuovo device targato Vivo?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: vivo · vivo y75
Commenti