Vivo X70 Pro+, spuntano render e prime specifiche tecniche

Iniziano ad emergere i primi dettagli interessanti sul Vivo X70 Pro+, top di gamma in arrivo anche in Italia.

di Maria Barison 27 Agosto 2021 10:28

Vivo è un’azienda cinese che sta cercando di imporsi molto sul mercato italiano, ha deciso di lanciare diversi prodotti nel nostro Paese e parliamo di smartphone dall’ottimo rapporto qualità-prezzo che non ci lasciano sicuramente indifferenti.

A tal proposito Vivo è pronta anche a lanciare la nuova linea di top di gamma che vedono al comando il nuovo Vivo X70 Pro+, device davvero interessante e che ha iniziato a fare capolino sul web con immagini render e alcune specifiche tecniche che lo animeranno.

Prime immagini leaker del Vivo X70 Pro+

Quasi certamente Vivo punterà anche sul mercato italiano per questa nuova famiglia di Vivo X70, quindi è bene iniziare a capire come potrà essere il dispositivo di punta. Più nel dettaglio è stato il leaker Pricebaba a mostrare le prime immagini render del nuovo Vivo X70 Pro+, un top di grande davvero molto interessante che si presenta con un design moderno e specifiche tecniche di grande qualità.

Dal punto di vista prettamente estetico, questo Vivo X70 Pro+ presenta un display con bordi curvi, un design che sarà molto simile alla variante base. Molto più interessanti saranno le caratteristiche di questo top di gamma che potranno far leva in primis su un comparto fotografico di grande livello. Vivo infatti ha deciso di affidarsi a lenti Zeiss con ben quattro sensori posteriori di cui uno ToF. Non ci sono dettagli specifici su quanti megapixel ritroveremo, per ora le caratteristiche sono state evidenziate con il contagocce, ma è possibile conoscere qualche dettaglio in più.

Quali specifiche tecniche per questo Vivo X70 Pro+?

Si parte dal display di questo Vivo X70 Pro+ che sarà senza dubbio da 6,7 pollici, non mancherà un ottimo comparto hardware grazie alla presenza del processore Snapdragon 888 che sarà alimentato almeno da 8GB di RAM, ma dovrebbe essere commercializzata anche la variante con ben 12GB di RAM. Tutto lascia pensare ad un Vivo X70 Pro+ di ottima fattura, che potrà attirare l’attenzione di molti utenti Android intenzionati ad acquistare un nuovo device.

Per ora non c’è ancora una data di presentazione, Vivo ha mantenuto ancora un po’ di riserbo a riguardo, ma visto come stiano emergendo i primi dettagli sulle specifiche tecniche di questi smartphone, con molta probabilità non tarderà ad arrivare l’ufficializzazione. Ciò che preme maggiormente però è scoprire anche quale sarà il prezzo di lancio sul mercato italiano e per ora non è chiaro sapere se si tratterà di un costo più abbordabile. L’idea di Vivo però è sempre stata quella di proporre smartphone a prezzi più concorrenziali, quindi non ci aspettiamo cifre altissime.

Commenti