Vivo X20 e Vivo X20 Plus, presentati ufficialmente in Cina

Home > Android > Vivo X20 e Vivo X20 Plus, presentati ufficialmente in Cina

Continuano ad esserci presentazioni ufficiali di smartphone cinesi e poche ore fa è toccato all’azienda Vivo presentare due nuovi device di fascia medio-alta che sono stati annunciati come Vivo X20 e Vivo X20 Plus. Vediamo quali sono nel dettaglio le specifiche tecniche di questi due nuovi smartphone cinesi.

Dal punto di vista estetico sono praticamente uguali, ma ci sono alcune differenze legate non solo alle dimensioni, ma anche ad alcune caratteristiche. Sia Vivo X20 che Vivo X20 Plus dispongono di un display FullView con rapporto 18:9, anche se il primo presenta una diagonale da 6 pollici, mentre il secondo si ritrova con una diagonale da 6.43 pollici. Ciò che accomuna questi due smartphone Vivo è anche il comparto fotografico infatti entrambi si ritrovano con una doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 megapixel ed una anteriore da 12 megapixel.

Per quel che riguarda il comparto hardware sia il Vivo X20 che il Vivo X20 Plus sono dotati di un processore Snapdragon 660 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, anche se il primo presenta la versione da 128GB. Entrambi sono poi dotati della tecnologia Face Wake, il sensore biometrico in grado di sbloccare il device tramite il riconoscimento del volto. Ad unirli è anche il sistema operativo Android Nougat 7.1.1, mentre la batteria è differente, infatti per il Vivo X20 è da 3245 mAh, per il Vivo X20 Plus è da 3905 mAh. Al momento i due device saranno in vendita solo in Cina.

Lascia un commento