Vivo V15, ufficializzato con fotocamera a scomparsa da 32 megapixel

Il Vivo V15 si mostra in tutto il suo splendore con una fotocamera a scomparsa a fare la differenza.

di Roberto S. 4 Marzo 2019 10:26

E’ stato ufficializzato il Vivo V15, smartphone dalle specifiche tecniche piuttosto interessanti e che potrà contare su un super comparto fotografico ed un display full-view grazie alla presenza della fotocamera anteriore a scomparsa. Si tratta del modello base lanciato dal produttore lo scorso mese ed arriva dalla Thailandia, dove tra l’altro sarà inizialmente venduto al prezzo di circa 300 euro.

Come detto questo Vivo V15 può contare su un display da 6,53 pollici con protezione Gorilla Glass 5. Il processore è un MediaTek Helio P70 accompagnato da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna che può essere espandibile tramite microSD. Il punto di forza di questo Vivo V15 è dato sicuramente dalla fotocamera anteriore a scomparsa di ben 32 megapixel, ma ritroviamo anche una tripla fotocamera posteriore da 12,8 e 5 megapixel. Il sensore per le impronte digitali è posto sul retro, quindi ancora vecchio stampo e ritroviamo anche una super batteria da 4000 mAh, il supporto alla dualSIM ed Android 9 Pie.

Specifiche tecniche di tutto rispetto per questo Vivo V15, anche se non siamo in grado al momento di dire se potrà mai arrivare in Italia, probabilmente potrà essere venduto come sempre da terze parti e ritrovarsi poi sul nostro mercato. Il prezzo di circa 300 euro è alquanto allettante, viste le sue caratteristiche sopra menzionate, vedremo se potrà attirare un gran numero di utenti.

Tags: vivo · vivo v15
Commenti