Vivo NEX 2S, immagini incredibili del nuovo smartphone cinese

Il Vivo NEX 2S si mostra in alcune immagini leaker e l'estetica è davvero incredibile.

di Maria Di Bianco 5 dicembre 2018 10:41

L’azienda cinese Vivo ha in serbo un top di gamma di grandissima qualità che nelle ultime ore è apparso in alcune immagini che lasciano realmente senza fiato. Si tratta nel dettaglio del Vivo NEX 2S, un top di gamma che potrà attirare numerosi utenti, anche se dubitiamo che avremo modo di poterlo vedere in Europa.

Vista però la particolarità di tale dispositivo, si spera che possa effettivamente essere disponibile direttamente per il nostro mercato perché vi assicuriamo che questo Vivo NEX 2S potrà realmente battere la concorrenza, almeno dal punto di vista estetico. Per ora infatti è solo l’estetica ad esser stata mostrata con le prime immagini leaker, ma si può notare qualcosa di assolutamente diverso da ciò che il mercato propone in questo periodo. Innanzitutto il display del Vivo NEX 2S è completamente privo di cornici, non ci sono nemmeno i fori per i vari sensori, quindi non c’è la presenza del Notch. L’azienda ha deciso di rinunciare alla fotocamera frontale, ma perché è la parte posteriore a stupire ancora di più.

E’ qui che ritroviamo i sensori per la fotocamera che fungono anche da fotocamera anteriore. Ciò è possibile perché nel momento in cui si decide di farsi un selfie, ecco che appare un secondo display che permette proprio di scattare foto a sé stessi. Apparentemente tale display non risulta attivo, emerge solo quando si ha bisogno di scattare qualche selfie. Un’idea sicuramente interessante per questo Vivo NEX 2S che è atteso per il prossimo anno. Che ne pensate?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti