Un nuovo Sony Xperia è stato certificato da TENAA

Su TENAA è apparso un nuovo Sony Xperia, si tratta di un nuovo modello o di una svista da parte dell'ente cinese?

di Maria Di Bianco 6 giugno 2018 11:19

A quanto pare è pronto ad arrivare sul mercato un nuovo dispositivo Sony Xperia, anche se al momento non è chiaro di quale modello possa effettivamente trattarsi. Nelle ultime ore su TENAA è infatti apparso un nuovo dispositivo di casa Sony, un device appartenente alla famiglia Xperia, ma del quale non si conosce assolutamente nulla.

C’è chi ipotizza un nuovo smartphone derivante dal Sony Xperia XZ2, questo perché a dicembre erano emersi su TENAA due codici, H8116 e H8166, e se il primo si è poi rivelato essere il Sony Xperia XZ2 Premium nella versione LTE, nulla è più emerso sul secondo. A questo punto potrebbe trattarsi di una nuova variante di tale modello, visto come alcune caratteristiche siano praticamente identiche, si menziona infatti il display 4K da 5,8 pollici con le stesse dimensioni, ma ad essere differente è la batteria da 3400 mAh, quindi meno capiente.

C’è chi inoltre ha pensato ad un Sony Xperia XZ2 Lite, ma al momento sappiamo solo che esiste un nuovo device di tale famiglia certificato su TENAA, anche se può trattarsi semplicemente di un errore dell’ente di certificazione. Difficile al momento riuscire a dare una risposta sicura su tale situazione, bisognerà attendere a questo punto qualche settimana in più per avere maggiori delucidazioni a riguardo, casomai dalla stessa Sony.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti