Un nuovo pennuto arriva in Angry Birds Star Wars

Home > Android > Un nuovo pennuto arriva in Angry Birds Star Wars

Buone notizie per tutti gli amanti della famosa saga prodotta da Rovio, stiamo parlando ovviamente di Angry Birds, il titolo nato per dispositivi mobile e poi atterrato praticamente su ogni tipologia di piattaforma. Sembra infatti che, il successo ottenuto negli ultimi anni dalla casa finlandese che ha sviluppato Angry Birds, non accenni minimamente a placarsi, anzi ogni nuovo episodio porta con se un numero sempre maggiore di novità e si conseguenza un aumento di fans della saga. Probabilmente sarà merito delle forti campagne marketing portate avanti da Mikael Hed ed il suo team, certo è che ad oggi Angry Birds ed i suoi spin off sono diventati un vero e proprio must have sugli smartphone Android ed iOS.

Nelle scorse ore, il team Rovio ha infatti deciso di rilasciare un importante aggiornamento dedicato proprio all’ultimo suo titolo pubblicato negli store, parliamo ovviamente di Angry Birds Star Wars che, oltre all’introduzione di ben venti nuovi livelli, a meno di un mese dalla messa in circolazione, introduce un importante novità. Come molti di voi sapranno e come è facile intuire anche dal titolo di questo spin off, Angry Birds Star Wars è inspirato alla famosa saga di George Lucas ed è riuscito a registrare cifre da record già nelle prime ore di pubblicazione, tanto da raggiungere il Top della classifica dell’App Store in poco meno di tre ore.

La stessa Rovio, nel suo comunicato, pubblicato a breve distanza dal rilascio dell’aggiornamento ha spiegato come, con questo nuovo aggiornamento gli utenti si troveranno a fronteggiare e dover sconfiggere gli AT-AT e i Pigtroopers in Hoth, il mondo ghiacciato dove sono ambientati i nuovi livelli ma a giungere in supporto dei ribelli ecco apparire un’arma segreta, stiamo parlando di un nuovo pennuto particolarmente Angry anche noto con il nome di Principessa Leila caratterizzata da un nuovo potere attrattivo.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=M_t_PAs9eh0[/flv]

Lascia un commento