Ulefone T2 Pro, presentato il primo smartphone Android con il Notch

Ecco le caratteristiche dell'Ulefone T2 Pro, primo smartphone Android ad essere dotato di Notch.

di Maria Di Bianco 26 febbraio 2018 11:57

Al Mobile World Congress di Barcellona sono presenti diverse aziende di smartphone, anche quelle non conosciutissime sul panorama mondiale e tra queste ritroviamo Ulefone. Ciò che ha colpito i vari addetti ai lavori di quest’azienda è la realizzazione dell’Ulefone T2 Pro, mostrato proprio durante la kermesse di tecnologia e si tratta del primo device Android avente il tanto chiacchierato Notch.

E’ risaputo come molti nuovi smartphone si ispireranno all’iPhone X, primo in assoluto ad aver mostrato la particolarità del Notch, ma al momento è l’Ulefone T2 Pro ad aver imitato per primo questo interessante aspetto. Esteticamente si presenta molto bene, grazie allo schermo FullView e alle cornici praticamente inesistenti. Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo Ulefone T2 Pro. Innanzitutto il display è LCD da 6 pollici, quindi parliamo più di un phablet, per quel che riguarda il reparto hardware spazio al processore MediaTek Helio P70 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite microSD.

Altre caratteristiche di questo Ulefone T2 Pro sono: fotocamera posteriore da 16 megapixel con Flash Dual Led e fotocamera anteriore sempre da 16 megapixel, una potente batteria da 3400 mAh ed infine con Android 7.0 Nougat. Non è stato ancora rivelato il prezzo, ma dovrebbe essere disponibile già dal mese di Marzo. Tutto sommato parliamo di un buon medio gamma dall’estetica piuttosto accattivante.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti